Accedi al tuo account

Se sei già registrato accedi al tuo account con le tue credenziali.

Registrati

Creare un account è semplicissimo. Grazie al tuo account potrai monitorare la consegna dei tuoi acquisti, gestire i tuoi dati personali, beneficiare di offerte esclusive e molto altro.

Crea il tuo account
close

risultati ricerca

close
Il carrello è vuoto

Chi siamo

Le origini del forno sono storiche, risalgono al 1885, quando GioBatta Narice “U Bacchin” insieme alla moglie ed ai suoi tre figli ne iniziarono l’ attività.

Oggi il panificio è a conduzione familiare con i fratelli Paolo ed Andrea Bolla, che lo rilevano, alle età di 22 e 18 anni, il 1 gennaio 2017 con l’obiettivo principale di garantire sempre una produzione nel rispetto dell'artigianalità, genuinità e tradizione, proponendo diverse specialità di pane: all’olio, alle noci, alle olive, ai cereali, ai semi ed ai sapori liguri… ma sempre con unico denominatore: farina, acqua, lievito e sale… “il profumo del pane”.

Nonostante la giovane età, ma con la passione per il lavoro, l’artigianalità e la cura per la selezione degli ingredienti, riescono ad offrire, in quella che è l’immagine storica del panificio, una vastissima gamma di prodotti: tipologie di pane di varie qualità e pezzature, prodotti da forno salati e dolci, per ogni palato..